Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 12, 23:44   #4 (permalink)  Top
tennean1
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Grazie per i contributi prima di tutto.

Sì, le 6 ch che ho (7 in totale), funzionano tutte perfettamente e non ho mai utilizzato i satelliti, che ho invece acquistato adesso proprio per aggiungerli alla 9ch, dal momento che volevo usarla sul Raptor 50.
Ho provato a girare le spinette (pensando appunto che la polarità fosse invertita) ma ovviamente non era così e non è successo nulla.

Sostituire il cristallo? Uhmmm ma non è un SMD? Non saprei se sono in grado di fare quelle micro-saldature e comunque la rx è nuova di pacca, appena arrivata da HK. A meno che non abbia preso botte durante il trasporto ma il paccone mi sembrava senza danni apparenti e dentro c'erano altri 200€ di roba...

Ripeto i sintomi: la rx e i satelliti (ho provato anche a collegarli) fanno un solo lampeggio non appena ricevono i 6V, poi silenzio. Ho verificato la tensione delle batterie, anche utilizzando pacchi diversi, nel caso fossero stati scarichi, ma non c'è nulla da fare

Aprirò un complain con HK e poi vediamo, anche se nutro esigue speranze di ricevere alcuna risposta.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando