Citazione:
Originalmente inviato da Glise una domanda che vi sembrerà banale ma mi toglie un dubbio se bindo tx con una nuova rx resta comunque bindata con l' altra rx? In assenza di telemetria, è la rx che registra il seriale della Tx e perciò quest'ultima ne potrà pilotare all'infinito (cioè tutte quelle che memorizzeranno il suo Id.). In un contesto telemetrico, però, la Trasmittente stessa diventa una ricevente con la differenza non piccola di esser però l'unica, pertanto, è possibile abbia un max di Rx bindabili (un num. che credo molto alto); nel caso, credo che informerà l'utente di quale si voglia cancellare o magari cancellerà "lei" in automatico la rx meno usata).
per gli aggiornamenti è necessario farli o si può fare a meno? Gli aggiornamenti risolvono problemi, migliorano funzioni già presenti e ne aggiungono di nuove. Pertanto meglio sfruttare questa moderna possibilità che rende la radio, acquistata tempo prima, come un prodotto vivo. Gli accorgimenti da attuare sono però: salvare i modelli sul PC prima di un aggiornamento ed attendere qualche risposta dai campi. | Buoni aggiornamenti.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 17 ottobre 12 alle ore 22:59 |