Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 12, 19:35   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Dark345 Visualizza messaggio
Ma quello del video è un piatto a 90°, in uno a 120 quando giri a sinistra in mode 1 dovrebbero abbassarsi il servo centrale leggermente e quello di sinistra giusto? e alzarsi quello di destra.

Poi io il pacco da 6 volt lo collego alla ricevente ma dove c'è scritto BATT non sul canale del trottle, cambia qualcosa?

comunque adesso provo a farne uno per uno come dici te.

Poi mannaggia le spinette nere dei servi fanno una fatica boia a entrare in sta ricevente antica
no, il piatto è 120° CCPM, ma la radio è modo2 (c'è anche scritto)

i comandi tu li hai così come nella foto qua sotto: cambia l'assegnazione sugli stick, ma alettone è sempre alettone, idem l'elevatore

se fai un servo alla volta, è più semplice (anche se potresti farli insieme, comunque nella sequenza che ti ho elencato, cioè SEMPRE prima il "pitch", altrimenti quando arrivi in fondo è facile tu debba ricominciare daccapo)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

se vuoi confrontare con il modo2 ecco qua

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

per gli spinotti: ce ne sono di due tipi, mentre alcune riceventi accolgono solo il tipo senza "linguetta" (non ricordo se JR o Hitec). Puoi tagliare tale lembo, ovviamente facendo attenzione a non portare via tutta la plastica e a lasciare nuda una delle spine

Ultima modifica di rugrug : 17 ottobre 12 alle ore 19:40
rugrug non è collegato   Rispondi citando