Ciao a tutti. Posseggo un clone del 450, uno della marca hausler. Ho deciso di montargli il mio impianto trasmittente, levando quello di stock.
Il mio impianto prevede:
-Trasmittente JR X-3810 che ha quasi vent'anni.
-Ricevente abbinata NER-649S
Allora l'eli in questione ha un piatto 120° con un servo dietro e due davanti.
Ho fatto i seguenti collegamenti alla ricevente:
AILE: Servo davanti a sinistra
ELEV: Servo dietro
RUDD: Gyro ZD720
AUX1(PIT): Servo davanti a destra
AUX2: Cavetto giallo sensibilità giro
THRO: Regolatore brushless (che tengo staccato durante queste regolazioni)
Per il momento uso un pacco di batterie e non lo collego al regolatore
IL mio problema sta nel fatto che non riesco a ottenere le regolazioni giuste nei comandi degli stick. Reversando l'aux1 sembra tutto perfetto a parte il rollìo che è al contrario (usando trasmmittente mode 1, lo stick di destra fa muovere i servi al contrario). Ho provato veramente di tutto varie combinazioni e reverse ma niente..
Comunque il piatto è di quelli che alzandosi, aumenta in positivo il passo.
Non so se ho reso bene l'idea del problema, in pratica muovo lo stick a destra e il servo di sinistra e di dietro si abbassa (come appunto se volessi girare a sinistra), muovo stick a sinistra a si alza servo di sinistra e si abbassano dietro e destra.
Non so che fare sinceramente. La radio ha il programma per gli eli, ho messo ccpm 3 servi a 120° e ho fatto un pò di settaggi con i reverse e anche con la miscela dei 3 servi, che sinceramente non so che faccia, i valori di default erano tutti 60%, ho provato anche qui varie combinazioni di 60% e -60% ma non riesco proprio a metterlo apposto
Grazie in anticipo per le risposte