Citazione:
Originalmente inviato da antoska Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a cimentarmi nel modellismo con aereo, essendo di Acilia Roma volevo conoscere i campi di volo nella mia zona per poter avere qualche aiuto;
Nell'attesa di andare su qualche campo volo ho acquistato una radio Spektrum DX6i e la uso con il simulatore Phoenix V4, inoltre mi sto documentando sull'acquisto di un cessna 182 per iniziare.
qualsiasi informazione è gradita, ringrazio tutti per l'attenzione.
saluti
Antonio   |
Ciao anche io sono del tuo versante, di campi volo in zona ce ne sono alcuni, ma nessuno di questi mi ha mai attirato molto, talvolta per il prezzo che chiedevano, talvolta per le caratteristiche del campo. Ce n'e' uno all'infernetto dietro alla guardia di finanza, sull'ostiense in fondo a Dragona verso il tevere c'e' il gruppo
aeromodellistico ostiense ma a parte che quando chiesi io c'era una lista di attesa di 40 persone avanti a
me, ma poi mi chiesero 350 euro per l'iscrizione. Se ti spoati un po' c'e' l'airfield a ponte galeria ma anche qui mi spararono la stessa cifra, a portuense c'e' arvalia in volo... Per i cani sciolti (non me ne vogliano!!) ci sono i pratoni di ostia antica!!