le carisma stradali arr pro sono diventate a cinghia ,dei piccoli capolavori ,peccato che i primi modelli siano stati dei fallimenti totali per via della meccanica che non reggeva assolutamente le prestazioni .
l'ho avuta per 3 mesi ,venduta per disperazione .
l'unico modo per non friggerle era montare differenziali della rtr a satelliti e mettergli un motorello rtr da 4500kv e bloccare con 3 viti il parastrappi ,così diventavano robuste.
sono mezzi simili alle 1/10 turing completamente in carbonio con 1000 regolazioni ,con prestazioni elevatissime ,le rtr vanno altrettanto bene usate esclusivamente su moquet e con alcune modifiche sono quasi al pari delle pro(con pari motore però) ,con carrozerie non in lexan da turing ma con la loro che rispecchia la forma di un auto vera.
le rtr hanno carreggiata più stretta di 1cm bicchierini al posto che omocinetici ,vetroite al posto che carbonio ,supporto motore fatto con una placchetta di metallo al posto che una struttura in ergal regolabile a slitta .
in sostanza dentro le pro erano così.
usano ruote carisma ,con attacco triangolare ,non puoi assolutamente adattarci nessuna altra gomma se non le sue in lattice o in spugna.....altra cosa....le gomme attualmente sono quasi introvabili.
ora sono a cinghia (sia le rtr che le pro)senza più il problema del parastrappi centrale che si cuoceva .
sono alte circa 4mm da terra ,ciò vuol dire che non puoi nemmeno provarla sul viale di casa ,ripeto solo su moquet e per giunta senza bordi ,moquet perfettamente stesa .
la off lasciala stare lì dov'è, prendi una mini losi che è 1000 volte meglio.
perchè ha materiali ben più robusti .
la mini losi è così.

con ruote da turing 1/10 la puoi fare scorrazzare anche sui viali ....perchè l'altezza è regolabile.
altra cosa ,le ruote hanno un particolare attacco