Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 ok stasera faccio le misurazioni. con swashmix in percentuale così alta può incidere solo che le squadrette o il piatto tocchino da qualche parte? ma in ambito controllo e manovrabilità non dovrebbe cambiare nulla?
un'altra cosa. in swash mix da 50 % su alie elevator e pitch avevamo messo tutto a 80%. dici che invece ale ed elevator li lascio a 60%
altra cosa. i subtrim dei 2 servi davanti del piatto nel menu della radio non sono a zero ma sono leggermente più "alti" di zero tipo 15 20 punti ma dovrei guardare meglio, ora non ho l'ely qua in ufficio  |
se non tocca nulla va bene anche 80% (ad esempio sui Blade con dx6i è un valore "normale"), però devi provare anche alettone+elevatore a fondo, con piatto tutto giù, e attento alla squadretta del servo laterale posizionato più in basso, perché potrebbe toccare la corona
Aile ed Elev impostali invece al 60%, poi semmai li cambierai, se non hai una risposta soddisfacente
i
subtrim vanno benissimo
NOTA: che ne dici di controllare gli EPA (End Point Adjustment), detti anche Servo Travel Adjust?
non vorrei che non fossero al 100% (normale default)