Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 13:00   #4 (permalink)  Top
chicco65
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Bell'iniziativa

Ciao ik2obm ho letto dell'iniziativa che vorresti intraprendere ed é proprio una bella cosa, per quel che riguarda la vela ti sconsiglio le footy in quanto piccoline e secondo il mio parere difficoltose da costruire per un diversamente abile solo per quel che riguarda l'inserimento dei servi visto il poco spazio che hanno poi per carità potrei sbagliarmi non avendone mai costruita una mentre su una 65 o 80 cm già ci sarebbe più margine per poter lavorarci dentro poi riguardo i springer ci sono anche dei bei progettini sia qui sul barone che in internet; poi chiedendo sicuramente qualcuno te li può postare.
Vedo un pò quello che ho e riesco a trovare ed eventualmente lo allego.
Come crono anch'io (non ai livelli suoi) sono un pò in difficoltà causa incidente stradale con la mano destra visto la frattura del polso e fatalità è quella cui uso/usavo di solito per fare quasi tutto ma ora sto cercando di abituarmi ad essere mancino per causa forza maggiore anche se ogni tanto tento di usare la destra con conseguenti dolori a fine giornata.
A parte questo al momento ti saluto e ti auguro di riuscire a portare avanti il tuo progetto con la speranza che il direttivo accetti.
Poi se anche non ci fossero dei campionati potrebbe essere un'idea per farli in modo di poter coinvolgere anche questi ragazzi vista la loro volontà nell'apprendere e divertirsi.
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando