Discussione: Riva Acquarama Amati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 12, 01:06   #203 (permalink)  Top
carmelitoway
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da ukmike Visualizza messaggio
Il modo migliore che ho trovato ad applicare resina e fibra di vetro è quello di utilizzare Z - Poxy resina di finitura e tessuto di vetro molto leggero.
Innanzitutto assicurarsi che lo scafo è pieno e levigato in modo che non vi è alcuna disuniformità.
Applicare uno strato di resina e giaceva sul tessuto di vetro, spazzolare eventuali bolle d'aria in modo che il panno sia in modo uniforme umidificate con resina.
Poi, molto importante, rimuovere la resina in eccesso, che carta da cucina o carta igienica sul panno bagnato e premere delicatamente per assorbire l'eccesso. Non ti preoccupare, la carta non si attacca al panno. Lisciare eventuali bolle o pieghe e lasciare la resina per indurire. Sembrerà molto secco, in questa fase, ma che sia corretto.
Infine applicare più mani di resina fino al traguardo che desiderate è acheived, sabbia tra una mano e indurito con carta silcone WET, mettere un po 'piatto liquido di lavaggio in acqua, questo aiuta a evitare che la carta di intasamento.
Potrete facilmente ottenere un vetro come superficie pronta per vernici o pitture.
Alcune immagini i risultati sul mio scafo Vaporetto.
Non so tecnico italiano quindi per favore mi chiedono di spiegare tutto ciò che sembra tradurre come spazzatura, mi spiace!
Mike.
caro amico,mi spiace ma non ho capito bene!!però hai fatto un bellissimo lavoro col tuo vaporetto
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando