Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 18:13   #8 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
e sbagliato .. il manuale dice chiaramente dove mettere l'unibal.. e se si vuole cambiare, di sicuro la cosa PIU SBAGLIATA e quella di metterlo nel ultimo buco!!
comporta una corsa eccessiva del tirante e inprecisione entrando in risonanza il gyro .. quindi inizia a sbacchettare..

usando il governor mode avrai una risposta della coda migliore..

se usi una curva gas tradizionale allora devi assicurarti che hai un range di giri a sufficienza x avere la coda piu performante..e in caso di arrampate violente contrasta meglio e l'effetto da te riscontrato viene a meno..( non sparira del tutto )
alcune radio hanno un impostazione detta "revolucionmix" che in pratica da nel momento di aumento di passo anche gia di base un po controcoppia su la coda.. prvenendo cosi il gyro..
si usava ne tempi"antichi" quando il gyro non era cosi avanzato come oggi
(tralaltro il beastx ha anche questa impostazzione)
in ultimo non ci hai detto il gyro che usi.. magari e lui che non va tanto bene..
No comment de che!!!!
Io non ho suggerito di utilizzare il buco più esterno dell'uniball a oltranza, ho elencato una serie ben precisa di possibili cause!
Se ci fai caso le persone con comprovata esperienza che bazzicano nel forum non rispondono mai a queste richieste di aiuto un po da "newbbie" e ahimè fanno bene a non risppndere se poi si devono vedere screditati da uno che ti fa "no commentt"

Lascerò anch'io che a rispondere a certe domande ci pensi altra gente....