Discussione: Riva Acquarama Amati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 12:36   #201 (permalink)  Top
ukmike
User
 
L'avatar di ukmike
 
Data registr.: 12-10-2012
Residenza: Norfolk England
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da carmelitoway Visualizza messaggio
se ho capito bene,dovrò dare la resina nel primo fasciame con tessuto o senza?,poi come incollerò il secondo fasciame in mogano?per la verniciatura del mogano userò il flatting se si scrive cosi,quante mani devo dare?credete sia meglio usare un rullo per stendere la vernice
Il modo migliore che ho trovato ad applicare resina e fibra di vetro è quello di utilizzare Z - Poxy resina di finitura e tessuto di vetro molto leggero.
Innanzitutto assicurarsi che lo scafo è pieno e levigato in modo che non vi è alcuna disuniformità.
Applicare uno strato di resina e giaceva sul tessuto di vetro, spazzolare eventuali bolle d'aria in modo che il panno sia in modo uniforme umidificate con resina.
Poi, molto importante, rimuovere la resina in eccesso, che carta da cucina o carta igienica sul panno bagnato e premere delicatamente per assorbire l'eccesso. Non ti preoccupare, la carta non si attacca al panno. Lisciare eventuali bolle o pieghe e lasciare la resina per indurire. Sembrerà molto secco, in questa fase, ma che sia corretto.
Infine applicare più mani di resina fino al traguardo che desiderate è acheived, sabbia tra una mano e indurito con carta silcone WET, mettere un po 'piatto liquido di lavaggio in acqua, questo aiuta a evitare che la carta di intasamento.
Potrete facilmente ottenere un vetro come superficie pronta per vernici o pitture.
Alcune immagini i risultati sul mio scafo Vaporetto.
Non so tecnico italiano quindi per favore mi chiedono di spiegare tutto ciò che sembra tradurre come spazzatura, mi spiace!
Mike.
Icone allegate
Riva Acquarama Amati-glass-1.jpg   Riva Acquarama Amati-paint1.jpg   Riva Acquarama Amati-paint2.jpg  
ukmike non è collegato   Rispondi citando