Discussione: Club Goblin 630
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 00:49   #191 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Quasi pronto...

Riverniciato il telaio di scorta, montato tutto, ho usato il martello con i distanziali cilindrici vari, e i supporti carrello. Li sostituirò quando il modello volerà come si deve.
Mi mancano le viti in plastica e relativi dadi, pare si trovino al brico, domani vedo.
Domani dovrebbe arrivarmi il 24T, monterò il 700mx e il sunrise 120hv clone yge, che sul 7hv va benissimo.

Smontandolo, rimane il blocco principale incredibilmente massiccio. E' più facile accorgersene nello smontaggio che nel montaggio. In sostanza, tutto il cuore è sul piastrone, il telaio fa da reggi lipo e poco più. Il frame fusuno è debole rispetto al carbon originale, ma credo che che anche l'originale si sarebbe fracassato, aumentando i costi di riparazione.

Bella bella macchina. E ripeto, ho solo visto precisione assoluta in tutti i dettagli.

Mi lasciano perplesso le viti M5 per le pale, il TDR classe 700, usa M4. Pensavo M4 su 630 e M5 su 700.

Ottimo!

Fino a prima dell'avvento del 630 ero convinto che il 600 piú kazzuto fosse il logo,dopo aver visto vari video del 630 mi sono dovuto ricredere....par de gazz!
In che modo voli Sig Scotti?

Non si sa mai che alla prima occasione me lo fai strizzare un pochetto...

Riferito al 630,non ad altro eh...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando