Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Andry...
Ma è mai possibile che si tira fuori sempre ALTRI mezzi da quelli postati da un utente??!!
Se uno chiede summit o e-revo...perchè vieni fuori con savage xs flux e tt10??!!
Se lui chiede i mezzi sopra citati vorrà dire che sono i suoi scelti ed ora è indeciso!
Consiglia uno dei due o non entrare neanche nel 3D,non sei obbligato e nessuno ti obbliga!!!!  
E poi per favore...smettiamola con questa ironia "se proprio uno dei due...",si parla di 2 mezzi stra-venduti e di buona qualità,o sbaglio!!!
Dai... Siamo coerenti!
Ciao Andry...  |
Semplicemente IO mi son trovato abbastanza male quindi consiglio anche altro fra i due ho consigliato l' e revo
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit |
più stabile l e revo ma resta cmq instabile
Gli ammortizzatori i Gpm vanno benone E hanno già molle adatte( quelle nere che ci sono nella confezione

)
I distanziali prendili da 15 già quelli lo allargano tantissimo questi sono troppo larghi non van bene
Altra modifica utile sono i barilotti rpm o Gpm e servo( se regge tieni quello stock)
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Hahaha difetti del revino e del summittino?? |
Servo ammortizzatori barilotti instabile( cappotta molto) servo , mancano un po' di cosette( tipo tiranti regolabili e modifiche già dette) troppo bassi fanno fatica su terreni accidentati o erba non bassa e il summit ha il problema degli omocinetici