Citazione:
Originalmente inviato da system450 Probabilmente avrà un giroscopio a 3 assi più un accelerometro a 3 assi, cioè la centralina sente l'inclinazione dell'eli sui 3 assi e anche la sua accelerazione.
Probabilmente con l'informazione di accelerazione la centralina riesce ad essere più precisa ed evitare scivolamenti indesiderati, cioè fa di più quello che il pilota vuole fare. |
Io ho il Genius ( 6 assi ) e la volontà del progetto e ' quella di avere un modello che anche in decollo non abbia reazioni ( normali ) a spostarsi : la centralina dovrebbe essere in grado di auto correggere determinate manovre ( probabilmente proprio con degli accelerometri ) .
Una nuova ( e forse migliore ) e ' quella centralina 6 assi montata sul nuovo Walkera Master CP che dovrebbe funzionare bene anche nel facilitare ( in rovescio ) la gestione del modello per il principianti , aiutandolo di elev a mantenete un certo parallelismo ( ripeto , anche in rovescio ) del modello .
Naturalmente sono " funzioni" da disattivare il prima possibili , una volta imparate le manovre , anche per rendere il modello meno impacciato