Discussione: Esc Summit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 11:33   #7 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
ma la nuova versione dell'evx-2 col cut off a quanti volt taglia?lavora bene il cut off?io vedo che il cut off della combo velineon che è sullo slash è un pianto pazzesco!se non hai delle batterie da paura stacca quasi a3,8volt e basta un'accellerata a fonfo per attivarlo mentre le lipo sono ancora belle cariche..e poi si blocca l'esc e per spegnerla bisogna brutalmente staccare il connettore..non vorrei che questo evx-2 col cut off sia simile al regolatore velineon dato che sempre traxxas li fornisce..sinceramente a40€quell'evx-2 non l'ho visto neanche dall' america(senza contare la dogana ora difficilmente schivabile)..ma se l'hai trovato ben venga..
comunque un regolatore che sia diverso dall'evx-2 intanto se lo usi con due lipo te le consuma in maniera uguale e non come l'evx-2 e pure il consumo è leggermente inferiore ed ha sicuramente un bec che dà un pò più di potenza al tutto:partendo dai vari servo finendo col le luci da tetto...certo non và male eh per carità l'evx-2:il suo sporco lavoro lo fà benone,ma passando ad un regolatore brushless ci sono molti settaggi molto comodi per cucirsi l'erogazione su misura a seconda dei propri gusti...poi ripeto è una scelta soggettiva
general lee non è collegato   Rispondi citando