Discussione: Esc Summit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 10:17   #6 (permalink)  Top
dodde
User

L'avatar di dodde

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
Salve Ragazzi, Vorrei Sostituire Il Mio Evx2 Con Un Altro Esc Piu Performante, Sapreste Consigliarmene Uno Che Vada Bene? Avevo Pensato Al Mamba Monster O All'hobbywing 150a, Sapete Se Supportano Oltre Ai Motori Brushless Anche I Brushed? Percaso Qualcuno Lo Ha Gia Sostituito.....
Ciao io sono un poì' fuori a ti dico che ho 2 summit un stock o guasi e uno molto mod e ti dico che con il primo mi diverto al cazzeggio in monte e nel bosco e l'esc che monta ha dei numeri nascosti fidati . non so quale tu abbia ma se cerchi la possibilita' di gestire le lipo senza cut sever basta che compri la versione nuova con il ldv , si trova su ebay a circa 40/50 eur .....vatti a vedere le specifiche sul sito della traxxas e ti rendi conto di cosa hai in mano .
il secondo summit è una bomba assetata di lipo un combo bb da 4400k con sensored per non perdere il piacere di scalare tocca i 100kmh e ha una coppia da paura .. non ho mai rotto nulla basta dosare il ditino e basta ..
Tieniti la evx2 e metti due lipo da 2s a 35/70 c e un pignone da 17 e trovi una bella differenza prova ....e fammi sapere ,,ciao