Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 12, 01:52   #7 (permalink)  Top
motore80
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
ciao, infatti è proprio vero anche quello che dici tu, anche il contagiri credo che sia importante e magari ce nè qualcuno che ruba e si mangia qualche giro. Pure io reputo il dle30 un motore eccellente, infatti proprio per questo mettevo in oggetto il 200p, che sai, ho sentito tanti dire che è un motore " cosi cosi" altri addirittura dicono che alla os non ci hanno azzeccato in questo motore....ecc bo.... sai avendo anche pochi riscontri reali e confronti a riguardo, anche io sarei curioso di sapere se effettivamente e valido o cosi cosi....
Ripeto a vedere per ora come si comporta il mio, mi sembra un bel motore...
uso il contagiri della hobbico, Digital Mini-Tach, 2-3 pale, 5cifre, ora anche qui non so gli altri come siano e come vadano..
Comunque dai, appena riesco a catturare qualche video, ovviamente ora sul modello e non più sul banco, lo carico.

Mentre parlavo del motore, mi sono perso un cosa che, non so se possa influire o meno sulle prestazioni , ovvero non uso il silenziatore originale, ma uso una turbo header muffler, presa da rcspecialties, che è molto piu piccola dell'originale, ed ho sempre usato quella..
Ciao
Grazie.
motore80 non è collegato   Rispondi citando