Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 20:18   #4 (permalink)  Top
motore80
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
PROP WOT RPM IDLE RPM
Top Flite Power Point 16X8 8,620 2160
Top Flite Power Point 18X8 7620 2160
Top Flite Power Point 18X10 6,890 2040
Top Flite Power Point 18X12 6270 2040
Top Flite Power Point 20X6-10 5660 2010
Top Flite Power Point 20X8 6300 1920
I'm sure RPM readings will increase as the engine continues to break-in.




PROP Static Thrust at WOT
Top Flite Power Point 16X8 13.68 lbs.
Top Flite Power Point 18X8 17.13 lbs.
Top Flite Power Point 18X10 14.0 lbs.
Top Flite Power Point 18X12 11.6 lbs.
Top Flite Power Point 20X8 17.85 lbs.
Top Flite Power Point 20X6-10 14.1 lbs.
Computed using the ThrustHP static thrust program



Questi sono, in ogni caso, dati ufficiali sulle performance del motore con eliche diverse (i tuoi dati sembrano eccessivi, soprattutto la 18x8 menz = pala larga)
ciao, mi spiace contraddirti, ma questi non sono i dati ufficiali del mio motore, questi dati che ho gia confrontato in una pagina di un sito ora non ricordo bene, ma era una review del os 200, ora non avendo le top flite come eliche che tra l'altro ammazzano i motori e che comunque essendo in legno come le menz girano piu piano, avendolo ti assicuro non corrispondono proprio alla realtà. So che ne hai avuti ben 3, è anche vero che di questi motori pochissimi lo conoscono veramente se non per sentito dire, nel senso di averlo tra le mani e provato, girato i 4 campi della mia zona, nessuno lo ha mai avuto, e nemmeno un negoziante svizzero, anche lui aeromodellista dove ognitanto vado a trovarlo, non lo conosce nemmeno , mai visto valore.

Dammi un po di tempo, per postarti i video con le rispettive eliche cosi potrai vedere gli analoghi giri che rilevo.
ciao.
motore80 non è collegato   Rispondi citando