Discussione: t-rex 450 acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 20:28   #10 (permalink)  Top
MaxMin
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
scusa ma leggendo i tuoi messaggi mi sembra che sei fresco fresco in questo hobby e mi sembra che hai le idee un'pò confuse sul sitema flybarless!!
Il 3GX non è un sistema di autostabilizzazione ok e lo sappiamo tutti, fà solo il lavoro della vecchia flybar ma mille volte meglio!
Es. se con la flybar quando tira vento lasciando gli stick l'ely si inclina tutto da ul lato, questo non avviene con il flybarless perchè stabilizza sù 3 assi e quindi mantiene l'ely sempre in assetto anche lasciando gli stick, naturalmente non esssendo un sistema di autostabilizzazione l'ely non rimarrà lì fermo ma traslera nella dirzione del vento, stà al pilota tenerlo fermo li in hovering!!!
Detto questo la stabilizzazione è 1000 volte meglio della flybar!!
Per il fatto della facilità di pilotaggio stà tutto nelle impostazioni, di fatti se configurato ed addolcito a dovere il 3GX resta molto più facile il pilotaggio della flybar soprattutto con vento!!

Se il tuo è troppo reattivo e fai fayica nel tenerlo significa che non lo hai addolcito abbastanza o non è configurato correttamente
Ma l'hai mai provato??
Parli per esperienza tu che sei "navigato"
Non posso dire la mia?
Vero che con vento e' meno sensibile ma il barless e' una fly virtuale..
Quindi pilotando tutti e due i sistemi in alternanza posso dirti che non trovo più stabile il 3 GX rispetto al flybar.
Pur facendo loop senza fare crash ai 100 Km/h ;-D