Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Il 3gx simula la flybar e non è' per niente più facile e neanche piu stabile che un flybar...Anzi di suo e' mooolto piu reattivo. io ho sia il 3gx che un se v2 flybar.bisogna appunto addolcirlo con il setup del 3gx.Forse ti confondi con un sistema di auto stabilizzazione ;) |
scusa ma leggendo i tuoi messaggi mi sembra che sei fresco fresco in questo hobby e mi sembra che hai le idee un'pò confuse sul sitema flybarless!!
Il 3GX non è un sistema di autostabilizzazione ok e lo sappiamo tutti, fà solo il lavoro della vecchia flybar ma mille volte meglio!
Es. se con la flybar quando tira vento lasciando gli stick l'ely si inclina tutto da ul lato, questo non avviene con il flybarless perchè stabilizza sù 3 assi e quindi mantiene l'ely sempre in assetto anche lasciando gli stick, naturalmente non esssendo un sistema di autostabilizzazione l'ely non rimarrà lì fermo ma traslera nella dirzione del vento, stà al pilota tenerlo fermo li in hovering!!!
Detto questo la stabilizzazione è 1000 volte meglio della flybar!!
Per il fatto della facilità di pilotaggio stà tutto nelle impostazioni, di fatti se configurato ed addolcito a dovere il 3GX resta molto più facile il pilotaggio della flybar soprattutto con vento!!
Se il tuo è troppo reattivo e fai fayica nel tenerlo significa che non lo hai addolcito abbastanza o non è configurato correttamente