Discussione: t-rex 450 acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 19:35   #7 (permalink)  Top
MaxMin
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Reattivo non significa che sia instabile e difficile da pilotare!!!
Ecco appunto hai dimenticato questo Il 3GX avendo la stabilizzazione sui tre assi elettronicamente è molto ma molto più stabile di un ely a flybar e se configurato correttamente l'ely diventerebbe docile come un agnellino!!
Poi lui non penso che abituato al MCPX possa avere problemi con il 450!!
Forse e quasi sicuramente MCPX è uno degli ely più difficili da poratere, infatti è molto nervoso è difficile tenerlo fermo, ha un'pò di stabilità grazie al sistema flybarless (stabilizzazione sui 3 assi) Altrimenti piccolo così sarebbe ingovernabile!!
Uno che è abituato MCPX con il 450 andrà come un treno fidati!!!
io ho entrambi i modelli e con MCPX ancora non riesco a fare le cose che faccio con il 450!!! con il 450 faccio anche un'pò di rovescio, se lo faccio con MCPX cado subito
Il 3gx simula la flybar e non è' per niente più facile e neanche piu stabile che un flybar...Anzi di suo e' mooolto piu reattivo. io ho sia il 3gx che un se v2 flybar.bisogna appunto addolcirlo con il setup del 3gx.Forse ti confondi con un sistema di auto stabilizzazione ;)