Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 18:15   #3 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto_Santinello Visualizza messaggio
Figli del Cornetto, del Corno della Paura e degli altri Italici pendii, fratelli miei, vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore nel superare i 400Km/h. Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza.
Ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi e delle ali frantumate quando l'era degli uomini arriverà al crollo. Ma non è questo il giorno!
Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra e su questi pendii vi invito a resistere, uomini aliantisti!

La creazione di gioielli volanti é una specialità elfica, affinata nei millenni.
Pochi sono i massimi esponenti di quest'arte, alcuni anche in terra veneta!

Per prepararsi alla battaglia nella terra del Corno della Paura e superare i limiti raggiunti da pochi abili piloti sul Monte Cornetto, il Maestro Valentino Troian ha deciso di forgiare un nuovo mezzo volante.
Non si conoscono gli innovativi profili usati, né i materiali usati.
Alcuni sono riusciti a calarsi nel suo laboratorio segreto e a scattare alcune foto.

Il sommo Maestro non ha accettato interviste ma alla frase "Maestro!! E' il più bel modello che hai fatto in 10 anni, non potevi farlo prima!!!..." ha risposto "Calmi...Un Maestro non è mai in ritardo, giovani ragazzi. Né in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo!"

Prossimante, su questo forum.
Deh, Valentino, Maestro del Discus, profeta del Salto, Shempp Hirt della valsugana, sciabolatore dei cieli a te mi inchino battendo il terreno con la fronte in segno di devozione.
L'occhio ancora risplende della visione del tuo nuovo rutilante telefono volante ma...toglimi una curiosità: come fai a distinguere quando è dritto e quando è rovescio? Hai fatto un segnetto sotto, che il tuo aguzzo occhio d'aquila può distinguere?



Alberto: hai fatto una introduzione degna del Maestro, mi è sembrato di vedere Wanda Osiris scendere dalla scalinata, con rullo di tamburi e contorno di tigri e leoni, il Valentino dei "vengo da sotto" tra l'esultanza dei fratelli volanti mentre gli ignari e i miscredenti si gettano a terra, terrorizzati dal sibilo come fosse la sirena di uno stuka.

Ah, ancora è vivo nella mia mente canazei, quel volo notturno tra i pali dei campi da tennis al modelmeeting, ai comandi di un easyglider che guizzava come una anguilla ubriaca. Mai una esitazione, statisticamente impossibile che li schivasse tutti, invece così fu. Fino all'ultimo palo di mille. Ma bastò un pò di colla e ancora su !

E quella volta al Col de Mayer, che con il salto da 7 metri a fondovalle, lontano come il mare; fece piede perno sostenuto da un'idea, poi dal battito d'ali di una farfalla, e di lì raggiunse l'aria smossa dalla nascita di un fungo, che lo portò sul tetto caldo di una baita da dove, liberatorio, giunse l'impeto della termica. Risalì tra gli applausi fino in alto e più in alto ancora da dove precipitò, senza aver avuto nemmeno il tempo di piegare una baionetta o parcheggiare su un campanile.

ah, natura marrana, anzitempo all'orco consegnasti alianti di eroi!

E' il momento dello swift rosso, il Lampo Purpureo.

Attraverserà i nostri cieli come un tracciante e si schianterà sul Corno.
Traditore vigliacco.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando