Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 17:04   #2 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
l'os 200 P (ne ho avuti 3 quindi parlo per esperienza) mi ha dato, all'inizio, grossi problemi per via del regolatore di pressione difettoso, cambiato il quale il motore era tornato ad essere un orologio.
Ora vorresti il confronto con il DLE30 (che conosco come le mie tasche avendone 3).
Nel tuo caso mi terrei ben stretto il 4t (peraltro meno potente del benzina e assai più avido nei consumi in ogni senso, nitro e quantità di miscela) per un motivo banale: non ti piace il 3d (lo odi...., peccato odiare questa acrobazia vuol dire rimanere sempre all'abc del pilotaggio, ma a monte) e, naturalmente, ami le qualità di un 4t (certamente non il consumo di miscela che non è affatto modesto nel 200 OS): sound, coppia, ecc.

Da parte mia non tornerei più ad un grosso 4t essendo semplicemente affascinato dai benzina classe 30 ma per un motivo ben chiaro: io volo il 3d e il voletto tradizionale semplicemente mi annoia. Con questo anche il 200 os è in grado di fare alta acrobazia con un modello classe 30 di peso non eccessivo, con buona dose di nitro e con elica adatta (apc 18x6W), ma il costo miscela (se ti alleni spesso) diventa pesante.

Dunque: tieniti stretto l'os200p che non avrà nessun problema montato su un modello di 6 kg votato all'acrobazia tradizionale.
toio!! non è collegato   Rispondi citando