Discussione: t-rex 450 acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 12, 15:40   #5 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Come giá detto in altra discussione il pro é molto piú reattivo e nervoso rispetto allo sport insomma é concepito per un 3d estremo ma piú delicato in coda in caso di crash(trasmissione a cardano) e spesso oltre al tubo di coda dovrai sostituire la trasmissione interna.Invece nello sport dove la trasmissione é a cinghia in caso di urti alla coda al massimo cambi il tubo e basta.
Io ti consiglierei la versione sport in quanto prima che sfrutterai quel modello al 100% starai giá pensando di passare a classi di dimensioni superiori
Reattivo non significa che sia instabile e difficile da pilotare!!!
Ecco appunto hai dimenticato questo Il 3GX avendo la stabilizzazione sui tre assi elettronicamente è molto ma molto più stabile di un ely a flybar e se configurato correttamente l'ely diventerebbe docile come un agnellino!!
Poi lui non penso che abituato al MCPX possa avere problemi con il 450!!
Forse e quasi sicuramente MCPX è uno degli ely più difficili da poratere, infatti è molto nervoso è difficile tenerlo fermo, ha un'pò di stabilità grazie al sistema flybarless (stabilizzazione sui 3 assi) Altrimenti piccolo così sarebbe ingovernabile!!
Uno che è abituato MCPX con il 450 andrà come un treno fidati!!!
io ho entrambi i modelli e con MCPX ancora non riesco a fare le cose che faccio con il 450!!! con il 450 faccio anche un'pò di rovescio, se lo faccio con MCPX cado subito

Ultima modifica di discovery2005 : 12 ottobre 12 alle ore 15:44
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando