Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 12, 10:02   #4 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.775
Citazione:
Originalmente inviato da martini74 Visualizza messaggio
Beh... considerato la fuso in fibra, le finiture che ha, che é praticamente pronto al volo e che é un bimotore non mi sembra esagerato ... hai da consigliarmi un bimotore simile a minor costo (lasciando fuori i polistiroli ovviamente)... Io volo con un po' di tutto, dal volo a vela in pendio agli acro maxi benzina, fino ai jet EDF ed a livello idrovolanti non sono proprio del settore... ne tengo però sempre uno pronto per i raduni sui laghi, ci si passa delle belle giornate... Accetto consigli!
In effetti ho esagerato..tutti i bimotori sono abbastanza costosi e diciamo che questo in effetti è troppo costoso se ci metti i motorelli originali..e l'electricFly se non sbaglio nei suoi modelli cerca di imporre supporti e spazi adatti quasi solamente ai suoi motori..ma si può trovare sicuramente qualcosa di adatto anche nella concorrenza..in effetti è un bel bimotore..

se vogliamo rimanere in tema electricFly c'è il Catalina..se vogliamo rimanere in tema Grumman c'è il Hu-16 Albatross della Paf Models.. ce l'ha Sozi e mi pare che l'abbia pagato €. 300 con tutta l'elettronica..
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==

Ultima modifica di Hell 13 : 11 ottobre 12 alle ore 10:09
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando