Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Allora, la pisces anche dopo un dist-upgrade non aveva i pacchetti necessari, ho installato quindi la Debian del sito, ma ora ho un problema fastidioso, al login se non stacco e riattacco il ricevitore USB della tastiera, questa non funziona. Tale anomalia non è riconducibile all'overclock, in quanto è un difetto che ha fatto sin dal primo avvio della nuova rom. L'ho comunque portato ad 1 Ghz, sotto X non ho avuto ancora il tempo di provarlo, ma non mi sembra aver notato differenze con la riproduzione di filmati in hd a riga di comando tramite omxplayer. Se ci riesco stasera faccio qualche prova ulteriore.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 |
Provato ieri sera, overclock a 950 MHz. L'incremento di velocità è percettibile, ma non fa gridare al miracolo. La funzione è molto discreta, la frequenza aumenta solo per qualche istante per poi tornare a quella standard. Dopo circa 5 minuti di navigazione sul barone la temperatura è rimasta costantemente al disotto dei 50°C senza dissipatori. Io però ho la scheda senza case.
Un bel giocattolo con cui smanettare senza tanti patemi, non c'è dubbio. :cool:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2