Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 14:34   #850 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
non ho capito se hai capito...
quando fà il difetto ruota in senso orario.
quando ho fatto una prova per vedere se poteva essere la coda (staccando il palino) girava in senso antiorario

se è la centralina lascio stare per la garanzia.. L'ho preso online.. Se devo mettere in conto le spese di spedizione avanti e indietro e il rischio che non passino il difetto in garanzia faccio prima a prenderne una nuova..

magari trasformandolo brushless col governor risolvo





e già così quando dò tutto passo la coda si sposta a dx facendo un quarto di giro..
Non capisco perchè tu non ti possa avvalere della garanzia
con 6 euro spedisci e te la cambiano
bah, continuo a trovare pressappochistico questo atteggiamento per cui nel modellismo non debba esistere garanzia ed è meglio comprare nuovo più che attendere la sostituzione
sarà, ma forse io avrò una concezione diversa del danaro
per me 6 è tanto differente da 50 euro, potrei sbagliarmi però ...

Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Non posso quotarti, e non sono per nulla d'accordo. Non so le condizioni in cui lo hai volato, non conosco le tue capacità da pilota e no so in che stato sia il tuo eli. Ma io ho fatto tantissimi voli all'aperto con il nano e non ho avuto nessun problema del genere. Il mio si può utilizzare tranquillamente fuori. Certo, è leggero e soffre di più le raffiche. Ma con 29g non so cosa tu aspettavi.
Si sta riferendo ad un possibile difetto che gli fa piroettare la coda involontariamente,
non a possibili difficoltà nel vento.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando