Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 14:02   #3476 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Grazie Longflyer!
Per aggiornare il software devi sempre scaricare dal sito della Spektrum il file del software ed appoggiarlo sulla SD. Inserirai poi la SD a radio spenta ed alla accensione vedrai che la radio si aggiornerà. Per non far si che ad ogni accensione la radio si aggiorni nuovamente, sulla SD il file che avevi scaricato dal web, viene cambiato nome dalla radio stessa (se ricordo bene, al nome file la radio appone un xxx finale ... in questo caso apporrà 206). Reinserendo pertanto la SD su PC per cancellare quel postfisso dal nome file, vedrai che la radio si aggiornerà nuovamente. Questo fare l'ho usato per provare a tornar indietro di versione (quel mio amico, sotto mio suggerimento le aveva conservate tutte), la sera stessa dell'aggiornamento alla 2.06. L'amico dopo le ultime cantonate Spektrum non a torto sosteneva che almeno della precedente conosceva i difetti e se, quest'ultima non lo avesse soddisfatto, avrebbe potuto tornare indietro (ecco perchè salvare i modelli è sempre utile ... aggiungo mettendoli di volta in volta in una cartella relativa anche alla versione software della radio ... un modello potrebbe non essere compatibile con tutte le versioni).

Nell'eventualità, credo poter fornire versioni precedenti (debbo però chiedere ... non le ho io).
L'amico al momento tace ... evidentemente la 2.06 è ok!

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 ottobre 12 alle ore 14:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando