ok, non ho problemi per queste cose... dico che funziona tutto egregiamente... solo che appunto c'è un movimento su un asse al quale il nunchuk espone sempre gli stessi dati senza variazioni. segno che non rileva.. se leggi qualche posto piu indietro ho scritto la sequanza di byte e bit opportuni... Comunque è possibile creare un head track! basta acquistare un nunchuk da 9 euro, due assi sono sufficienti per rilevare il movimento della testa, poi lo stesso deve essere inviato alla presa allievo maestro di una radio TX per aeromodellismo... sui canali 6, e 7 per esempio... ..con essi si pilota la telecamera montata su due servo sull'aeromodello.. il problema è come convertire il TTL in ssegnale per la radio TX ..per il momento ho analizzato il segnale della presa allievo maestro ..
http://www.baronerosso.it/forum/circ...o-maestro.html
da esso si individua il ch6 e il ch7 per variare il segnale opportunamente modificato dal nunchuck!
ti piace l'idea?
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Vado a memoria ma mi pare che il Nunchuck deve essere prima inizializzato inviandogli un comando particolare, solo dopo inizia ad inviare lo stato del joystick, pulsanti ed accelerometro.
In questi casi verrebbe comodo un analizzatore di protocollo come questo: Zeroplus USB2.0 logic analyzer te lo consiglio funziona bene e, costa poco.  |