Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 12, 00:40   #2 (permalink)  Top
fabietto_91
User

L'avatar di fabietto_91

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
ebbene si,per molti é una domanda banale,ma non per me,ossia io posso (tramite switch sulla radio) passare il gyro tra normal e avcs e viceversa,volevo solamente sapere la differenze tra queste due modalitá grassie!!! premetto che fino ad ora ho sempre usato avcs....
Ciao!
in normal il gyro corregge nella direzione opposta alla rotazione dell'eli, finchè che c'è accelerazione angolare, e lo fa in maniera proprzionale all'accelerazione (più è "secca" la rotazione e più corregge)

in avcs il gyro corregge sempre nella direzione opposta, come in normal, ma a differenza del normal, in avcs il gyro riesce a calcolare con buona approssimazione di quanto la coda si è ruotata (integrando 2 volte l'accelerazione angolare, si ottiene lo spazio percorso, o meglio, i gradi percorsi).
percui il gyro continua a correggre nella direzione opposta finchè non torna nella posizione iniziale, per questo è più efficace nel tenere ferma la coda.

te ne accorgi da fermo. se ruoti l'eli, in avcs la coda corregge e poi lentamente ritorna al centro, in normal dopo lo spostamento torna immediatamente al centro.

spero di essermi fatto capire

ciao

>>YOUTUBE<<
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando