Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco beh! se i 100 euro li devo spendere dopo appunto migliaia di euro per errore del produttore si si che mi girano e anche tanto, questione di principio. se io che faccio l 'installatore dia impianti di condizionamento e riscaldamento ti vendo un prodotto es condizionatore e ti affidi a me x condizionare un alloggio o stanza di vendo un prodotto che poi non raffredda e ti dico; dopo che mi hai pagato c'è da spendere ancora 100 euro x avere il giusto raffreddamento...... dimmi che non mi denunci dopo che hai speso 2500 euro? si 100 euro potrebbero non significare forse nulla ma la serietà e il principio!!!! questo è quello che Angelo credo pensa, oltretutto è stato coerente vendendolo, non come altri che conosco  c  he si lamentano della qualità del goblin e poi ne comprano un altro pur avendone già uno  quelli sono non coerenti e via discorrendo... |
grazie 1000 Diego , Hai capito al meglio quello che voglio dire , qui scrivono troppi bauscioni per come la vedo io .
grazie ancora