| Acronimo Club Aeromodellistico Rodigino
Caro Stefano e Cari amici del Barone Rosso,
L'acronimo C.A.R. non è mai stato utilizzato, ma non per increare confusioni, solo in quanto banalmente non utilizzabile in internet.
Il nostro Club (CLUB AEROMODELLISTICO RODIGINO) si è SEMPRE chiamato CLAERO, ben lontano quindi dal G.A.R. al quale tu appartieni.
Abbiamo fatto tanti sforzi in questi tre anni di attività che, credimi, non ci saremmo certo risparmiati la fatica di trovare un nome che ci diversificasse dal vostro.
Vorrei comunque sottolinearti che, quando ci siamo staccati dal GAR, era proprio per diversificare la nostra attività e non certo per assomigliare in qualche modo a qualcosa che non ci andava più bene!
Credo che fra tante polemiche, fare della semantica sia proprio l'ennesimo segno di aver voglia di aumentare l'acredine invece di assopirla come abbiamo molte volte cercato di fare noi nei confronti del GAR. Siamo tutti qui per divertirci, in un'Italia che è allo sfacelo, con un hobby non dimenticarlo.
Siete sempre ben accetti al nostro campo (Aviosuperficie delle NOCI), prova ne sia che alle nostre manifestazioni e riunioni informali, spessissimo i soci GAR sono presenti.
In una città possono coesistere più parrocchie, più associazioni sportive e più gruppi aeromodellistici, non ci vedo niente di male.
Rispetto ed ammiro la vostra attività, non rinnegherò mai l'amicizia ed il tempo passato assieme.
Quando hai voglia, togliti il sasso dalla scarpa e vieni a trovarci!!
Con sincera stima
Massimo Camellin
Presidente CLAERO
Club Aeromodellistico Rodigino
PS cambia logo, Willy Coyote che schiaccia le noci (chiaro riferimento al nostro campo) non rende onore alla tua persona che conosco come corretta ed onesta intellettualmente
|