Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 12, 10:09   #295 (permalink)  Top
chicco65
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
"e incollarla o resinarla sul fondo dello scafo," in questo caso immagino che Alessandro intendesse i listelli per alloggiare la batteria e non quest'ultima altrimenti pena la distruzione/rovina dello scafo per toglierla in caso di sostituzione.


Bè le batterie al piombo/gel non mi risulta abbiano problemi a stare in verticale o coricate poi bisogna vedere anche lo spazio che uno ha nel proprio barchino ed in quel caso decide come posizionarla.
Per il rinforzo/deriva penso possa bastare anche la balsa basta poi resinarla magari con un pezzetto di fibra in modo da rinforzarla per benino.
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)

Ultima modifica di chicco65 : 09 ottobre 12 alle ore 10:13
chicco65 non è collegato   Rispondi citando