Discussione: Finale CN 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 18:08   #64 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Arrivati stanotte alle 3 !!! Sono gia' in ufficio da 3 ore a lavorare !!!
Fantastica l'accoglienza romana e l'atmosfera combattara..... ringrazio tutti x la stupenda premiazione con cui ho collezzionato il 2° titolo ACES della mia carriera combattara...
Obbietterei sulle "voci" di ridimensionato di "Accetta senza Kate" ...mica tanto.... 4 tagli al 1° hit con un o sturmo a scoppio con cui ho inseguito senza mezza ala riusciendo pure a tagliare =)) poi se la radio e' impazzita e non mi funzionava piu' il gas non e' un problema di modelli ma di sfiga !!!
Indubbi sono i vantaggi che si hanno pilotando i kate "ionici" ....xo' senza i problemi di radio me la sarei potuta giocare alla grandissima in quanto -classifica alla mano- ero in vantaggio fino al 2° hit.... finche' al 3° hit la radio non mi ha salutato.... certo, con gli scoppietti non credo sia possibile vincere con quasi 1000 punti di scarto come nella scorsa gara pontina, ma avrei venduto cmq cara la pelle !!=)))
I kate sono sempre i Kate, e qui non ci piove....... pero' Accetta e' sempre Accetta !!!
Mo' lo sappiamo che Accetta e sempre Accetta...
Magari beccarti pure tu qualche sfighetta ogni tanto, ti rende pure piu simpatico...
A proposito di sfiga, vedi Came che quest'anno ne ha avuta una overdose.
Cmq non sei l'unico che a Roma ha fatto round da 4 tagli. Ne hanno fatti 4 pure Artiglio e Vikingo, 5 Came e 6 io, quindi direi che sfiga o non sfiga, sto giro te le abbiamo suonate...
E' questo il bello del combat... O no??
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando