Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 17:03   #10 (permalink)  Top
FoxGlider
User
 
L'avatar di FoxGlider
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
In effetti la data di apertura delle ferie "forzate" era il 23 settembre. Purtroppo ad agosto sono peggiorate le condizioni di salute del titolare della ditta, mio padre, colui che svolgeva la maggior parte del lavoro "manuale", dal controllo di tutto il materiale in arrivo passando per l'impacchettamento, rapporti con il corriere ecc.. quindi da agosto mi sono ritrovato da solo a svolgere questa buona aprte del lavoro appunto causa condizioni di salute non più compatibili con anche il minimo sforzo. Siccome piove sempre sul bagnato ad agosto sono insorti alcuni miei problemi personali che hannopurtroppo bloccato completamente l'attività. Allo stato attuale confesso che sto pensando attivamente di non riprendere e chiudere anche se proprio oggi sono partiti 2 ordini (mi dispiace ma molte mail di agosto settembre hanno intasato il server è ho dovuto resettare e ricominciare da zero, probabile che qualcosa sia andato perso). In ogni modo mi scuso per il disagio, ma data la tipologia di vendita posso garantire che non esistono ordini pagati inevasi. Nei prossimi giorni valuterò eventuali aiuti esterni e/o come procedere, altrimenti a breve saldi su tutto.

Per quanto riguarda la NAN e in particolare il modello vinto dall'amico al Cucco, vorrei ricordare che era stato offerto dalla NAN nella persona di Giuseppe di MGmodels (all'epoca della progammazione del raduno del Cucco Giuseppe aveva ancora ditta attiva), inoltre NAN ha mantenuto come persona di fiducia per quanto rigaurda la distribuzione in Italia proprio Giuseppe di MGmodels | Avventure RC alianti in pendio e pianura cosa bene visibile anche sul sito della casa madre Bulgara NAN Models cliccando su Link. Tutto i modelli della Nan sono solo su prenotazione ed ogni mail relativa a domande e/o prenotazioni sono state prontamente girate a Giuseppe. Quindi vi chiedo di contattare direttamente lui per lo stato dell'ordine alla casa madre.
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe M Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
facciamo intanto nome e cognome che non ho nulla da nascondere
Giuseppe Mencarelli
ed aggiungiamoci il numero di telefono 347 07 05 849 (spesso lavoro e non rispondo sempre richiamate la sera).

purtroppo causa crisi quest'anno c'è stato il passaggio di "società" da me (MGmodels)
a Matteo (G-Fly) che ci ha fatto perdere un bel pò di tempo in più oltre alla proverbiale
lentezza della NAN.

Il modelli dovrebbero arrivare tra poche settimane (l'ultima mail di NAN mi conferma
"spedisco dopo il mondiale" che è finto la scorsa settimana).

Come già fatto telefonicamente e personalmente con tutti mi scuso per il ritardo e
confermo che non ho fregato nessuno solo un "leggero" ritardo.
Ora G-Fly stà attuando una politica di vendita diversa e da ottobre dovrebbe
avere il grosso della gamma NAN a magazzino.

a disposizione in pubblico e privato per ogni chiarimento
Giuseppe M
Mettetevi d'accordo almeno voi , nel frattenpo aspetto un modello di cui ho versato caparra a dicembre 2011 e che doveva arrivare a febbraio.
__________________
FoxGlider non è collegato