Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Arieccone n'artro!!! Peccato non averti conosciuto cosi oltre che di eli chiacchieravamo pure di MTB... e te lo dice uno che vola solo il Sabato perchè la Domenica (tutto l'anno) pedala e basta, infatti non salto mai una Domenica in MTB ma per gli eventi Eli vale la pena rinunciare all'altra grande passione.
Marco purtroppo non ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere con te ma ho avuto modo di complimentarmi e di dare più di qualche pacca sulla spalla a tuo figlio, che è superlativo, e da genitore posso immaginare la soddisfazione, vanne fiero!
Io ieri dopo aver oltrepassato la flightline, aver attentato alla vita di un giudice e crashato un Goblin (fortunatamente senza molti danni), demoralizzato e dopo aver visto il tuo Mirko mi sono detto... il prossimo anno tornerò ma iscrivo mio figlio Davide, che di anni ne ha 8, volicchia con i coassiali ed ultimamente mi sta chiedendo di portarlo con me a al campo a fare scuola... ma sinceramente non so dove iniziare!
A proposito dall'ultima volta che l'ho visto ad Ozzano ad oggi è migliorato incredibilmente... ha tutta la stoffa per diventare un "piccolo" Grande Campione, l'importante è che non mi diventa come Antonio Orlando  |
Giorno Piero.
ehhh mi dispiace.
Infatti domenica avevo una gara fuori ma non ci sono andato.
Infatti mi sono fatto sia sabato che domenica.Ho preferito farmi tutto il sabato e la domenica da pranzo in poi.La mattina presto mi sono allenato.
MI fa piacere che vai in mtb.
Per fortuna la stagione agonistica e' quasi conclusa cosi' da riposarmi un po' e dopo riprendere la preparazione per la stagione 2013.Cosi' la domenica si va al campo tutto il gg.
Comunque complimenti per la tua prestazione.