Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 16:36   #197 (permalink)  Top
il_ciclista
User

Data registr.: 01-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Visualizza messaggio
Arieccone n'artro!!! Peccato non averti conosciuto cosi oltre che di eli chiacchieravamo pure di MTB... e te lo dice uno che vola solo il Sabato perchè la Domenica (tutto l'anno) pedala e basta, infatti non salto mai una Domenica in MTB ma per gli eventi Eli vale la pena rinunciare all'altra grande passione.

Marco purtroppo non ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere con te ma ho avuto modo di complimentarmi e di dare più di qualche pacca sulla spalla a tuo figlio, che è superlativo, e da genitore posso immaginare la soddisfazione, vanne fiero!
Io ieri dopo aver oltrepassato la flightline, aver attentato alla vita di un giudice e crashato un Goblin (fortunatamente senza molti danni), demoralizzato e dopo aver visto il tuo Mirko mi sono detto... il prossimo anno tornerò ma iscrivo mio figlio Davide, che di anni ne ha 8, volicchia con i coassiali ed ultimamente mi sta chiedendo di portarlo con me a al campo a fare scuola... ma sinceramente non so dove iniziare!
A proposito dall'ultima volta che l'ho visto ad Ozzano ad oggi è migliorato incredibilmente... ha tutta la stoffa per diventare un "piccolo" Grande Campione, l'importante è che non mi diventa come Antonio Orlando
Giorno Piero.
ehhh mi dispiace.
Infatti domenica avevo una gara fuori ma non ci sono andato.
Infatti mi sono fatto sia sabato che domenica.Ho preferito farmi tutto il sabato e la domenica da pranzo in poi.La mattina presto mi sono allenato.
MI fa piacere che vai in mtb.
Per fortuna la stagione agonistica e' quasi conclusa cosi' da riposarmi un po' e dopo riprendere la preparazione per la stagione 2013.Cosi' la domenica si va al campo tutto il gg.
Comunque complimenti per la tua prestazione.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando