Citazione:
Originalmente inviato da piero.www e.
. il prossimo anno tornerò ma iscrivo mio figlio Davide, che di anni ne ha 8, volicchia con i coassiali ed ultimamente mi sta chiedendo di portarlo con me a al campo a fare scuola... ma sinceramente non so dove iniziare!l |
Se ti puo' essere utile ti dico come ho fatto io con Seba quando ha iniziato a 7 anni.
Gli comperi una radio,ovviamente compatibile con la tua per il doppio comando,deve capire che quella è la sua radio,è una componente psicologica.
Lo metti con la sua radio al simulatore per un mesetto,quando vedi che inizia a stare bello fermo e ad iniziare le prime traslazioni gli comperi un eli,min un classe 500 ti armi di pazienza lo porti al campo e col doppio comando lo lasci fare,molto importante che sia lui a riprendere il modello,tu lo devi solo fare in casi estremi.
Non mettergli nessuna holaop o che dir si voglia tripiede sotto,si abitua con quello e si alungano i tempi.
Buon lavoro
P.S. Se vuoi vederlo volare togligli il coassiale.