Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 15:00   #195 (permalink)  Top
piero.www
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Grazie dell'invito ma mi state veramente lontano.Io sono socio del gem.e anche quello mi sta lontato.
Ancora sono impegnato con il calendario mtb ma quando si conclude ad Ottobre,comincio a riprendere l'heli.So troppo principiante per partecipare che p.........

:(

Buona gg a tutti
Arieccone n'artro!!! Peccato non averti conosciuto cosi oltre che di eli chiacchieravamo pure di MTB... e te lo dice uno che vola solo il Sabato perchè la Domenica (tutto l'anno) pedala e basta, infatti non salto mai una Domenica in MTB ma per gli eventi Eli vale la pena rinunciare all'altra grande passione.

Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Visualizza messaggio
Consuntivo del 3DX 2012:
- Un sonno pazzesco (siamo arrivati a casa alle 5 del mattino),
- un elicottero distrutto
- Mirko che ronfa invece che andare a scuola
- il portafoglio che piange
- ...
Morale: BELLISSIMOOOOOOOOO !!!!
Lo rifarei anche ripartendo di nuovo oggi stesso !!!!!!!
Facciamo crescere il movimento attorno alla nostra grande passione!!
E' anche per eventi come questo che vale la pena di vivere ...
Tutta colpa di Robertone !!
Marco & family.
Marco purtroppo non ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere con te ma ho avuto modo di complimentarmi e di dare più di qualche pacca sulla spalla a tuo figlio, che è superlativo, e da genitore posso immaginare la soddisfazione, vanne fiero!
Io ieri dopo aver oltrepassato la flightline, aver attentato alla vita di un giudice e crashato un Goblin (fortunatamente senza molti danni), demoralizzato e dopo aver visto il tuo Mirko mi sono detto... il prossimo anno tornerò ma iscrivo mio figlio Davide, che di anni ne ha 8, volicchia con i coassiali ed ultimamente mi sta chiedendo di portarlo con me a al campo a fare scuola... ma sinceramente non so dove iniziare!
A proposito dall'ultima volta che l'ho visto ad Ozzano ad oggi è migliorato incredibilmente... ha tutta la stoffa per diventare un "piccolo" Grande Campione, l'importante è che non mi diventa come Antonio Orlando

Ultima modifica di piero.www : 08 ottobre 12 alle ore 15:07
piero.www non è collegato   Rispondi citando