Citazione:
Originalmente inviato da gt_ray vi racconto la mia triste storia, ero un ragazzo felice finche non comprai un walkera ufly,
ho settato l'eli come da manuale inserite pile e mi sono apprestato al primo volo appena si alza si avvita su di se e va via contro un albero distrutto le prime ali, lo sistema cambio alcuni ingranaggi che si erano sdentati ma niente l'eli appena si alza va da solo verso sinistra e un po all'indietro non so cosa fare ho provato a settare i trim del radiocomando ma niente di niente nn ne vuole sapere. qualcuno mi puo dare una mano nn so che fare (se qualcuno e di modena e ne capisce qualcosa possiamo anche incontrarci) aiutatemi grazie grazie |
il video (promo) dove lo fanno volare in una stanza e la dicitura "for beginners" è quello che ti frega ...
prima di tutto va fatto un assetto decente, poi cmq resta un elicottero poco adatto sia per l'inesperto sia per lo smaliziato: il primo lo subisce, il secondo lo compatisce
-basta che l'erba dove decolli non sia rasa, che rischi di lasciarci l'ingranaggio (foto)

Uploaded with
ImageShack.us[/IMG]
-rumoroso
-batterie limitate, con alloggiamento assurdo e macchinoso
-coda precisa ma meccanicamente fragile
-è un passo fisso ma NON per iniziali, nervoso, instabile (un po' meglio l'UflyS, ma appena esci dal range di controllo dell'autostabilizzatore, è uguale all'Ufly normale)
-ricambi poco diffusi all'epoca dell'uscita, ora sempre meno (ormai è pressoché scomparso, perché chi ce l'aveva l'ha buttato, o se era ancora sano, l'ha venduto di corsa)