ma che diamo consigli a intuito ???? uno che non conosce la capricorn... ma lo segui il campionato italiano 1/8 pista oppure guardi solo i video sul tubo? o magari in pista non sei mai andato ??
e un moderatore che dice che la capricorn magari la fanno in cina ????
mah abbiate la decenza di stare zitti e non spariamo consigli a caso!!
innanzitutto la scelta del modello è profondamente personale, non c'è modello che vada meglio di un altro in quanto i modelli recenti sono competitivi in egual modo ed è il pilota a fare la differenza (chiaramente con la giusta "attrezzatura"). non c'è una macchina piu diffusa di un altra sta a te scegliere il modello che piu ti piace esteticamente oppure con cui hai una buona reperibilità dei ricambi (fondamentale).
i modelli sul mercato sono questi: MUGEN mrx5 (attuale campione del mondo)- serpent 966 (che a settembre 2013 verrà rimpiazzata da un nuovo modello ora in fase di sviluppo) - MOTONICA p81 rs (ultimamente modello poco diffuso anche se il pilota di casa balestri ci va fortissimo) - XRAY rx8 - SHEPERD velox v8- CAPRICORN lab c801 (attuale campione di italia)- KYOSHO evolva (modello con geometrie vecchie non la usa piu nessuno).
adesso fai la tua scelta... pondera bene tutti i fattori.. e cortesemente dicci cosa ne pensi