Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 12, 12:30   #1 (permalink)  Top
maneba
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
Arrow (MI) Vendo OS 200 Pump, Futaba T14MZ, miscela CoolPower 20%

Il motore ha consumato 1 Gallone di Coolpower 20% nitro (uno dei cinque che ho acquistato e che trovate in questa vendita) con elica APC 18x8W.
Assieme al motore do la marmitta originale più il suo collettore e la sua candela.
Il motore è perfetto e lo vendo per investire in un nuovo progetto di riproduzione.
Il prezzo è di 290€ più spedizione o ritiro a mano.

P.s.
Mi scuso con i moderatori per il precedente post di vendita di questo motore ma il precedente compratore si è ritirato e così approfitto del nuovo post per vendere altri oggetti in modo da non intasare il forum di miei messaggi.

Quattro galloni di CoolPower (la migliore marca di miscela al mondo a detta di molti) 20% Pattern. Posso confermare che il gallone che ho utilizzato sul 200 aveva un ottima resa, senza lasciare depositi incombusti. Vendo per inutilizzo.
Il prezzo è di 25€ a gallone più spedizione o ritiro a mano.

Vendo futaba T14MZP originale robbe con manuale in italiano originale con tutta la sua dotazione e modulo in 2.4Ghz piu valigia e quattro batterie (una originale e una compatibile arrivate a fine vita più due pacchi nuovi da 4200 mAh al lito). Più copri antenna e gancio bilanciamento della Secraft.
Compresa ricevente Futaba originale 14 canali.
La radio è stata mandata presso il service futaba di mcmodelline per un ceckup a Giugno 2012.
Il monitor ed relativo touch screen è perfetto e sensibile.
Vendo per passaggio alla nuova top.
Il prezzo è di 600€ più spedizione o ritiro a mano (preferibile dato il valore dell'oggetto).
---------------------------

Nome: Stefano

Cognome: Cechet

Città: Milano
Icone allegate
(MI) Vendo OS 200 Pump, Futaba T14MZ, miscela CoolPower 20%-dscn3054-medium-.jpg   (MI) Vendo OS 200 Pump, Futaba T14MZ, miscela CoolPower 20%-dscn3053-medium-.jpg   (MI) Vendo OS 200 Pump, Futaba T14MZ, miscela CoolPower 20%-dscn3055-medium-.jpg  
maneba non è collegato   Rispondi citando