Citazione:
Originalmente inviato da edubu Guarda , naturalmente , il Nano nasce " dopo " l'Mcpx e ne sfrutta la grande esperienza e sicuramente ha dei miglioramenti .
E', pero ' un classe 80 - come il Genius che ho - e la classe 80 ha ( IMHO ) dei limiti " fisici " molto piu 'accentuati alla classe 100( diciamo meglio Mcpx ) in particolare stabilita ' e ( probabilmente ma , da confermare ) al vento forte ma sicuramente ha il problema di essere troppo impegnativo per un esordiente del 6 canali , e del rovescio , mentre la vin ce a mani basse nella facilita ' del flipparlo e nella sua " programmazione " ( termine improprio ...sicuramente ) di dare " fino alla fine della lipo " corrente prima al motore di coda e poi , al motore principale = scelta vincente ...meglio così che il contrario ( quando lo faranno sul Mcpx ?!
Probabilmente Mcpx potrebbe essere superato dal nano ( se non lo aggiornano !) ma e' comunque piu ' indicato come modellino versatile a 360 gradi rispetto al piu '" specifico " Nano .
Anche i miglioramenti degli Hovering rovesci ( il mio caso ) sono sicuramente piu ' ostili con il Nano .
Certo al momento , il divertimento di flippare " tra 4 mura " e' veramente la (mia ) novità perche ' risulta veramente facile rispetto a prima ma , prima o poi dovrei riprendere a migliorare gli Hovering rovesci di coda e , forse , tornerò al Mcpx .
Al momento nessuno dei 3 ( nano / Mcpx / 130x) mi sembra inutile ...anzi si integrano alla perfezione !
Naturalmente IMHO
Ciao , Eduardo  |
Non mi ricordo Eduardo, tu ce l'hai un mCP X brushless? Anche scarso, con M05 e coda stock con precompensazione, e capisci quanto è limitato l'mCP X stock, anche se lo vuoi usare tra 4 mura.
Certo , se non hai mai provato un brushless, anche leggero, non hai il termine di paragone.
E' per questo che dico che tra mCP X stock e nano, la scelta non è così semplice.
Io non lo trovo per nulla versatile l'mCP X stock, mentre lo è al 100% se potenziato, anche di poco.
Se il nano è più instabile in rovescio, allora affino i pollici, ma sentire l'elicottero fiacco che annaspa è una sensazione che mi toglie tutto il divertimento.