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Vecchio 05 ottobre 12, 12:43   #6 (permalink)  Top
faustog_2
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ok

confermo quello che dici ..ma lo fa anche il secondo buffer!

allora abbiamo in tutto 6 byte

byte0 = joy_x
byte1 = joy_y
byte2= acel_x gli 8 bit piu significativi
byte3= acel_y gli 8 bit piu significativi
byte4 = acel_z gli 8 bit piu significativi
byte5 = [bit 1,0 di acel_z - bit 1,0 di acel_y - bit 1,0 di acel_x - bottoneC - bottoneZ]

dunque sia l'asse y che l'asse z rilevano lo stesso asse solo che la z rileva quando il Nunchuk è ribaltato, lo stesso non rileva alcuna variazione se invece lo roteo guardandolo dall'alto.

a dopo
fausto



Citazione:
Originalmente inviato da MSchiepp Visualizza messaggio
Attenzione che il terzo asse dà le accelerazioni sul l'asse Z (alto/basso, per intenderci) e non le rotazioni!!

Michele
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando