Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 12, 20:17   #2435 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Conosco le caratteristiche della testa HPS.
HPS è un opzione che migliora alcune prestazioni.

E' totalmente assente l'errore di fase, è stata studiata per tutti i clienti che non vogliono la testa DFC rende più facile la ricerca del giusto precarico assiale, ampliando il il range di utilizzo, senza dondolii evidenti.
Per rispondere ad Alex, continua ad avere la regolazione in continuo dei tiranti...

Io non capisco l'accanimento verso un azienda che continua a migliorare il proprio progetto.
Un azienda che se ha problemi da aggiornamenti gratuiti e se ha miglioramenti da fare li propone senza mai fermarsi.

Ci sono migliaia di Goblin nel mondo ed è normale che i feadback portino a miglioare il progetto.
Mi spiegate cosa c'è di male in questo...
E' meglio non avere la possibilità di migliorare?

Io preferisco scegliere,
Per anni ho volato con elicotteri in cui potevo solo imparare a conoscere i difetti....

Ciao
Ste
Migliorare un prodotto non significa continuare a sostituire parti meccaniche facendoli pagare in quanto spacciati per aggiornamenti .......
Migliorare un prodotto significa prestare maggior attenzione alle tolleranze in fase di produzione , magari cambiando qualche fresa in più sulle CNC ...
Migliorare significa verniciare con criterio non tanto per dare vernice ....
Migliorare significa tagliare le parti in resina diritte non a fetta di salame ....
Il discorso é semplice , io mi sono preso il modello nel primo lotto a febbraio , a maggio era già vecchio in quanto era stato cambiato per via dei vostri miglioramenti un sacco di parti , e tranne due vittine e una molla che sto ancora aspettando , tutto é stato fatto a mio carico .
Il pignone non é affatto un aggiornamento , era di alluminio quanti modelli hanno il pignone di tale materiale ....
Per non parlare della auto rotazione fatta su bronzine ... Non si é mai visto .
Il discorso é semplice , non a tutti questa cosa va bene , e mi pare che molti ma molti si stanno lamentando , non é affatto un accanimento .
Cavolo é un modello da 900€ sono soldi ...... Sapendo poi dove viene prodotto .
HAnno avuto molti meno problemi in Align , poi se consideri che un T-Rex 700 gira bene sia a 1200 che a2500 giri ... Non so vedi tu .
Quante altre azziende concorrenti hanno modificato così tanti pezzi in così poco tempo?
Ma la cosa che fa davvero girare le balle é che il progetto merita e il modello se veniva prodotto in Italia e seguito con criterio in tutte le sue fasi di lavorazione poteva SICURAMENTE essere il miglior modello di tutti i tempi !
Perché non si é atteso qualche mese e non é uscita la versione V2! Semplicemente perché siete ricorsi ai ripari in quanto c'erano evidenti problemi ! è chi doveva pagare io?
É un vero peccato , puntare sulle grosse quantità é una politica cinese , in Europa per via dei nostri costi bisogna puntare sulla qualità , se costava 1500€ lo si vendeva ugualmente , basta pensare cosa fa pagare mikado 2 pezzi di plastica !!!
Bisogna fare gli Italiani e non i Cinesi , meno pezzi, maggiore qualità , meno cazzi, e forse più guadagno ..... È cosa importantissima clientela soddisfatta !
Non parlare più di accanimento ma parla di correttezza .
Questo é il mio libero pensiero e sfogo , é stata dura venderlo ma la vostra politica non era compatibile con il mio modo di vedere le cose .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando