Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 15:19   #7 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
si certamente.. facendo hovering arrivi anche a 7 min
anch'io ho le machpro.. nuove.. a 4min sono già a 3.78 ultimamente.. e non ci faccio hovering.
un pò troppo leggera la tua osservazione, come ormai siamo abituati a leggere..

cmq skynet... si per me lo sono, ricordi quella volta che me le hai fatte provare cosa ti dissi? e le mie mach quando le hai provate per 5min.. com'erano?
secondo me ha influito molto il discorso della scarica (c'era un periodo che scendevi sotto la soglia, li te le sei giocate...) e ultimanente che il volato è migliorato e le prestazioni del modello sono cambiate te ne accorgi di più (dillo che frulla come un macinino però )
ovviamente imho
Veramente overing non lo faccio più da anni, direi che la settimana scorsa ho rotto il modello con un looping quindi ti sbagli di grosso, oltretutto io volo in idle up con curva piatta 80% a 3000 giri rotore dove le correnti assorbite sono notevoli!!
2 settimane fà l'ho fatto provare ad un raggazzo di fabriano che ci ha fatto un bel 3D abbastanza spinto e dopo 6 minuti le batterie segnavano 3,71V
Quindi non è come dici, sappi che per il consumo di batterie contano molti fattori, come per esempio anche il regolatore ed anche impostazaioni meccaniche, curve passo e gas ed ecc!!
Se leggi nella sezione principianti vedrai che ho rotto il moodello a causa di un loop!!
Ti pregherei di non fare affermazioni false se non sai e non hai mai visto volare una persona

Ultima modifica di discovery2005 : 03 ottobre 12 alle ore 15:22
discovery2005 non è collegato