Citazione:
Originalmente inviato da H500DEFENDER guarda ci credo... io ho il cervello che mi sta fumando per quanto sto leggendo...peccato la distanza altrimente avremmo intrapreso insieme l'avventura e poi onestamente mi ero ripromesso di chiudere definitvamente con i torinesi o meglio LE torinesi  |
il problema, almeno per me, è che più leggo più sono confuso...
sono finito su un forum dove un ragazzo come me chiedeva delucidazioni (anche se aveva già un background analogico che io non ho) sul DCC, e da lì è un crescendo di confusione...
C'è chi gli sconsiglia il Lockmaus (1 o 2 che sia) ed appoggia il Multimaus per la grande varietà di opzioni che offre, c'è invece chi dice di comprare subito Ecos come centralina e poi tutta una serie di aggeggi che ora non sto ad elencare che servono a funzioni ancora più oscure ma che permettono (ah sì ora è tutto chiaro...) a leggere le CV (ma che sono le CV????).
Ora mi apro un bel post tutto mio e descrivo bene ciò che ho alle spalle, perché purtroppo leggere tutte queste informazioni, per un neofita come me, è veramente controproducente, per me i treni elettrici sono quelli che piazzi sul binario, giri una manopola e partono, la giri dall'altra parte e vanno indietro, sposti con il dito uno scambio e vanno in stazione, stop, io mi fermo qui!
Peccato davvero per la distanza, avrei approfondito per bene il discorso con chi (anche se tu hai molta più manualità e spazio, io se devo mettere insieme 10 pezzi LEGO già mi impanico...) penso abbia conoscenze quasi pari alle mie...
E poi le torinesi non sono così male... ;)