Discussione: Info costruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 01:05   #10 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Visualizza messaggio
Quindi, prima cosa: dici che il cavo che esce dalla barca dove si attaccano le batterie è a 3 fili, ma sostanzialmente ce ne sono collegati solo 2 giusto?

Citazione:
seconda cosa: dato che ci sono collegati solo 2 cavi (rosso e nero) (se è così), e il terzo diciamo ke è a vuoto, posso tranquillamente farmi il pacco batterie da 5 stilo per avere 6V di potenza? Non ci sono problemi giusto?
Ancora
Citazione:
2 cavi escono e 2 cavi entrano....siamo sicuri che di quei 3 fili che ci sono in barca ce ne sono collegati solo 2
Certo che si...guarda anche la foto di quella graupner che ti ho inviato ieri... nello spinnotto entrano solo il positivo(rosso) e il negativo(marrone)
Citazione:
per finire terza cosa: se utilizzassi un pacco portabatterie da 6 stilo che succede? mi si brucia tutto quanto perchè il voltaggio è in più?
Te che dici!?!! la rx regge fino a 6V...poi pufff, magari non subito ma bene non gli fa!
Citazione:
E se invece metto il pacco portabatterie da 4 stilo ce la fa ad alimentare il tutto? cioè dico se il tizio aveva messo 5 stile un motivo ci sarà no? parlando sempre da perfetto ignorante in merito...così mi faccio anche una cultura
Con un pacco da 6V hai un po' di durata in più e soprattutto più velocità di risposta dei servi rispetto a quello da 4,8V
Con un pacco batterie da quattro elementi da 2450mAh ci ho fatto ~quattro ore utilizzando appunto un HS-785HB e un servo standard e avevo ancora carica…ti basta?