Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! No, non sulla testa ma sotto il carrello.
Il "mago" degli elastici è edubu: se hai pazienza di leggere indietro, se ne è parlato più volte.
Col tuo eli credo però che questo sistema non funzioni |
Acciminkia, come direbbe il "Checco"!!.....mi sembra un ottimo sistema.....appena rimonto il 130 ci provo. Se funziona per l'mcpx, dovrebbe funzionare anche col 130x....e comunque ho entrambi.
Edubu, sei un mito "tenk for tu be"
Comunque, la paura di romperlo è il freno del "mi butto" e senza il "mi butto", accompagnato dal simulatore, non c'è progresso. Sottolineo che è ovvio l'uso precedente del SIM, senza, non credo si possa fare molto, a meno che non ce l'hai già nel sangue e allora ciccia, sei fortunato
Alcune settimane fà ero con l'mcpx in terrazzo, mi stavo divertendo, poi all'improvviso l'ho allontanato di una decina di metri.....era di muso frontale....ha iniziato a derapare a sinistra, non c'è stato verso di riprenderlo e non ho neanche avuto la presenza di fare qualcosa, se non guardarlo andare; ha oltrepassato il cornicione e si è scatafottuto giu. Scendo e già mi dicevo "allora, tranqui, ora vedo su ebay o sul mercatino, magari lo trovo usato....pazienza". Arrivo in giardino e lo trovo li, senza un graffio, lo prendo lo riporto su, acceso, do una controllata generale, metto a terra e riparto. E' de coccio.....ma mi garba, è quello che ci vuole per un "princi"