Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 13:34   #611 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ciao volevo darti la mia opinione,
anche io mi sto avvicinando al 3d e vedo spesso questo ragionamento fatto da molti.

il punto è che cè un problema di fondo.. nella maggior parte dei casi l'mcpx viene giu
il fatto è che non si rompe e quindi uno continua... ho visto un amico (non volermene fare 10 lipo e 15crash e continuare a volare

col rex (o cmq modelli reali diciamo) non è cosi, quando è giu è giu (salvo rarissimi casi in cui si riescono a limitare i danni)

EDIT: mi sono spiegato male il concetto oltre alla rottura in se è l'ansia che genera quando sai che non PUOI sbagliare.. per lo meno per me è cosi

al contrario condivido il tentativo verso qualcosa di difficile, ci sono alcune manovre che si prestano vuoi per tipologia o per automaticita della "combo" al superamento del limite e queste si possono provare facendo attenzione però che una non completa padronanza del mezzo potrebbe portare ad avere punti morti in cui diventa difficile il recupero specie se a bassa quota.

vi seguo gia da un po e spero di riuscire a postare un video prima o poi
jj
Hai detto delle cose molto sensate.
Non è facile trovare il giusto punto di equilibrio tra voglia di fare e capacità di farlo.
Non per niente ho posto ad Andrea una precisa domanda su quali siano i requisiti necessari per provarci, e ho tenuto conto della sua risposta.

La padronanza del mezzo non è mai abbastanza, ma la padronanza in determinate situazioni la acquisisci solo quando in quella situazione ti ci sei trovato veramente, e puoi raccontare agli amici che te la sei cavata...
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando