Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 10:14   #84 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Freestyle ste Visualizza messaggio
non posso che confermare nino...il mio 30e vola alla stessa maniera....a differenza del tuo pero si scompone non poco a coltello....ha bisogno sia di cabra che di alettoni......e gli alettoni.....finche sei nel volato ok...frulla come un matto eci sta.....prova a entrare in roller harrier e vedi se rimane efficiente.....il mio è come se gli tiri il freno a mano............ancora un po e non rolla.... per non parlare dei cambi di direzione destra \sinistra (sempre in roller harrier) lentissimo e spesso esce fuori traiettoria........
altra cosa che ho notato...in hovering con l'elica consigliata 15x8 facevo fatica a tenerlo...in quanto aveva troppa coppia e si avvolgeva nonostante avessi gli alettoni a fondo corsa......dovevo giocare parecchio d'anticipo....ora con 15x6....sembra un po piu docile...ma alettoni ne vorrebbe un po in piu....vedi modifica che ha fatto lapo 92...in quanto anche lui aveva riscontratto lo stesso problema......spero il classe 50 non abbia di questi problemi
anche io ho il classe 30 e quoto in pieno!
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando